Leolandia

 Biglietti istantanei
 Salta la fila alle casse
 Data aperta
Ingresso al Parco Leolandia valido per una persona per la stagione 2019

Biglietti attualmente non disponbili


Riprova più tardi, oppure contattaci se vuoi sapere quando torneranno disponibili

Leolandia, un parco divertimenti per tutti i bambini!
Scopri il mondo di Leolandia con i tuoi bimbi e fai il pieno di allegria ed emozioni senza pensieri. A Leolandia la magia non ha confini, ti aspettano 6 aree a tema e oltre 40 attrazioni per bambini di tutte le età. Misura l’altezza del tuo bambino e grazie al nostro metro potrai scoprire tutte le giostre che può fare! Per i bimbi più piccoli, i sogni diventano realtà: tutti i giorni possono incontrare dal vivo i personaggi più amati dei cartoni animati. E con i bimbi più grandicelli potrai provare l’emozione di diventare un vero pirata sul vascello più spericolato che ci sia o trasformarti in un coraggioso cowboy sui tronchi più pazzi del west.
Il divertimento poi continua con la magia degli incredibili spettacoli per i bambini, e per una pausa gustosa, pranza o cena negli scenografici punti ristoro del parco, dove potrai scegliere tra tanti menù sfiziosi e di qualità.
Vivi con serenità la tua visita anche con i neonati, il parco divertimenti è attrezzato con comode nursery fornite di fasciatoi e scalda biberon. E per chi muove i primi passi è disponibile il noleggio passeggini (servizio a pagamento).
Il parco divertimenti per bambini Leolandia ti aspetta per trascorrere una giornata indimenticabile insieme alla tua famiglia!

NOVITA' LEOLNADIA 2020:

Leolandia, il parco divertimenti per bambini, ti aspetta un fantastico 2020 pieno di sorprese.
Vieni a scoprire tutte le novità e resta sempre aggiornato per non perderne neanche una!
Tanti nuovi amici sono attesi nel corso della stagione: primi fra tutti I Superpigiamini, che saranno a Leolandia per regalarti sorrisi ed emozioni con una nuova esclusiva avventura.
E non finisce qui! Fai il pieno di emozioni con i nuovi spettacoli e le nostre attrazioni adatte a tutti, anche ai bambini più piccoli.