Movieland

BIGLIETTI INGRESSO

Tipologia ingresso:
Ingresso Intero Movieland Park
Prezzo:
€ 26.00
Quantità (max. 20):

Disponibilità: 6

Biglietto a data aperta, fruibile nel corso della stagione 2018 e valido per accedere a Movieland Park. I bambini al di sotto di un metro di altezza sono gratuiti.
Tipologia ingresso:
Ingresso Ridotto Movieland Park
Prezzo:
€ 20.00
Quantità (max. 20):

Disponibilità: 3

Biglietto a data aperta, fruibile nel corso della stagione 2018 e valido per bambini da 100 cm ai 140 cm di altezza per accedere a Movieland Park. I bambini al di sotto di un metro di altezza sono gratuiti.
TOTALE:

0

Intestatario biglietti: (Un solo nominativo anche per più biglietti)
Nome:
Cognome:
Telefono: (* No Spam)
Email:



con Paypal, sia per i possessori di account Paypal che con carta di credito senza necessità di registrarsi; online e senza spese di operazione;

 Il Movieland Park, inaugurato nel 2002, fa parte del polo d’intrattenimento Canevaworld ed è stato il primo parco italiano a tema cinematografico. Il parco si estende oggi su una superficie di circa 100.000 metri quadrati e vanta diverse attrazioni e spettacoli ispirati al mondo del cinema che garantiscono agli ospiti una giornata di pieno divertimento. Si trova sul Lago di Garda nella splendida località di Lazise, a pochissimi chilometri dalla città di Verona. La varietà degli spettacoli e delle attrattive rende Movieland adatto a qualsiasi tipo di pubblico, dalle famiglie con bambini ai i teenagers che ne apprezzano l'atmosfera dinamica e avventurosa. Sarà possibile partecipare alle riprese di un vero e proprio film poliziesco anni 70, con Overdrive Live Set, lanciarsi in una corsa sfrenata sul "Kitt Superjet", motoscafo jet ispirato alla serie televisiva "Supercar" o vivere un’emozionante avventura a bordo dei camion militari di "Magma 2.1". Assolutamente da non perdere gli spettacoli, tra i quali spiccano “Rambo action show“e “The Illusionist”. E ancora: la migliore “Horror House” d’Italia e “Diabolik Invertigo “, l’inverted coaster inaugurato nel 2015, che compie il suo percorso due volte andando anche in retromarcia.  Se avete ancora voglia di divertirvi e sfidare voi stessi, non potete perdervi la "Hollywood Action Tower" con cui proverete l'emozione unica di "cadere" nel vuoto...  Proprio come se foste Voi i protagonisti di una scena pulp di un film e doveste mettervi in salvo dal diciassettesimo piano di un grattacielo!  A Movieland non mancano di certo attrazioni pensate per i più piccoli: spettacoli divertenti e momenti di animazione dove sarà possibile rivivere le scene dei film e incontrare grandi personaggi del mondo del cinema come Lara Croft, Zorro, Terminator e tanti ancora.

Oltre all’area dedicata al puro divertimento, il complesso comprende anche l’originale Movieland Festival che si divide in due locali distinti: il Rock Star Restaurant, un Fast Food in piena regola in stile Hard Rock Cafè americani e Medieval Time, nel quale ci si trova a banchettare in un’arena, mentre si assiste ad un vero e proprio torneo medievale.